AT Mantova. Operazioni per nomine a tempo determinato dei docenti della scuola dell’Infanzia a.s. 2014-15 sui posti comuni ancora disponibili – ulteriore RETTIFICA
Rettifica posti e convocati. Entro il 16 settembre i docenti della scuola dell’Infanzia, inseriti nelle GaE 2014-15 dal posto 250, possono inviare l’accettazione per eventuali nomine di supplenza sui posti comuni ancora disponibili.
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ambito Territoriale di Mantova
Protocollo AOOUSPMN 5906
Mantova, 11 settembre 2014
Ai dirigenti degli Istituti Comprensivi della provincia di Mantova
Ai docenti interessati
e, p.c., ai Sindacati territoriali del Comparto Scuola
Oggetto: Scuola dell’infanzia a.s. 2014–2015: Avviso n° 9 – Operazioni per nomine a tempo determinato dei docenti della scuola dell’Infanzia a.s. 2014-15 sui posti comuni ancora disponibili (RETTIFICA al 12 settembre)
Facendo seguito al calendario delle operazioni di supplenza per la scuola dell’infanzia n° 8 del 1°settembre 2014, si fa presente quanto segue:
SCUOLA DELL’INFANZIA
NOMINE PER CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO dalle GaE 2014-17
POSTI COMUNI INTERI e SPEZZONI ORARI
Si comunicano, di seguito, l’elenco dei convocati e i posti disponibili costituiti da ore residue e sopraggiunte disponibilità che l’Ufficio deve coprire entro il 17 settembre 2014:
CONVOCATI
(errata corrige dell’11/09/2014 ore 13.00)
POSTI COMUNI E ORE DISPONIBILI
L’Ufficio procederà alla copertura dei suddetti posti nel seguente modo:
le docenti interessate dovranno, entro il giorno 16 settembre 2014, inviare una email a rossana.signorini.mn@istruzione.it oppure un fax al n° 0376 327 972 di ACCETTAZIONE per i posti disponibili in ordine di preferenza.
Nella comunicazione di accettazione:
– se interessano solo posti interi, elencare in ordine di preferenza solo quelli,
– se interessano anche gli spezzoni orari, inserire nell’elenco anche quelli.
I posti verranno assegnati secondo l’ordine di graduatoria delle accettazioni pervenute.
Coloro che non invieranno nulla saranno considerati rinunciatari e non verranno, per quest’anno, più contattati da questo Ufficio, ma potranno successivamente essere contattati dagli istituti scolastici.
I docenti, a cui verrà attribuito un posto, saranno informati telefonicamente.
La presa di servizio, per coloro ai quali è stata data una sede, deve essere fatta entro il giorno 19 settembre 2014.
Si sottolinea che in base al regolamento delle supplenze DM 13 giugno 2007:
- LA RINUNCIA, per le supplenze conferite sulla base delle graduatorie ad esaurimento, ad una proposta di assunzione o l’ assenza alla convocazione comportano la perdita della possibilità di conseguire supplenze sulla base delle graduatorie ad esaurimento per il medesimo insegnamento;
- LA MANCATA ASSUNZIONE di servizio dopo l’accettazione, attuatasi anche mediante delega, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento, che di quelle di circolo e di istituto, per il medesimo insegnamento;
- L’ABBANDONO DEL SERVIZIO comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base della graduatoria ad esaurimento che di quelle di circolo e di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento.
per la dirigente r.
Rossana Signorini
Funzionario AT Mantova