Ambito Territoriale di Mantova - via Cocastelli, 15 - 46100 Mantova
PEC uspmn@postacert.istruzione.it - Email usp.mn@istruzione.it - iPA: m_pi - Codice AOO: AOOUSPMN
Codice Univoco per la Fatturazione Elettronica: HKPE39 - centralino tel. 0376 227 200 - CF 80019600206
La presentazione, in modalità telematica, del modello B di scelta delle sedi sarà disponibile dal 14 luglio 2017 al 25 luglio 2017.
Il numero dei posti di docente di scuola Primaria in organico di diritto.
Il numero dei posti di docente di scuola Infanzia in organico di diritto.
Modalità operative per l’accertamento dei titoli professionali e la valutazione dei servizi presso le scuole italiane all’estero.
Pubblicazione dei movimenti provinciali e interprovinciali del personale docente di ruolo della scuola dell’Infanzia, a decorrere dal 1° settembre 2017.
I docenti, già inclusi nelle GaE, che hanno conseguito il titolo di abilitazione o di sostegno o di riserva dei posti, possono fare domanda on line per l’aggiornamento entro l’8 luglio 2017.
Griglia di correzione della prova nazionale Invalsi 2017 per gli esami conclusivi del primo ciclo.
I posti disponibili dopo i movimenti dei docenti di scuola Primaria.
Sostituzione del presidente della commissione degli esami conclusivi del primo ciclo presso IC San Giorgio di Mantova.
Pubblicazione movimenti scuola primaria
Elenco delle commissioni degli Esami di stato conclusivi del II ciclo.
Sostituzione del presidente della commissione degli esami conclusivi del primo ciclo presso IC Pegognaga.
Aggiornata la tabella A di valutazione della II fascia delle graduatorie di istituto del personale docente.
Le graduatorie di istituto del personale docente, valevoli per il triennio scolastico 2017-20. Le domande si presentano entro il 24 giugno 2017 presso una singola istituzione scolastica che si occuperà della loro gestione. Dal 1° al 20 luglio 2017 la scelta delle sedi, esclusivamente in modalità telematica.