Navigazione veloce

Ufficio VIII - Ambito Territoriale di Lodi e attività contabili, contrattuali e convenzionali a livello regionale - Piazzale Forni, 1 - 26900 Lodi. Indirizzo di PEC usplo@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.lo@istruzione.it. Codice iPA: m_pi. Codice AOOAOO: AOOUSPLO. Codice univoco fatturazione elettronica: HKPE39. Tel. 0371 466801. CF 92528290155.

Solidarietà della scuola lodigiana alla comunità scolastica di Brindisi

Raccolto l’invito del ministro Francesco Profumo alla riflessione e al confronto da parte della scuola lodigiana. Vicinanza ai famigliari di Melissa Bassi, ai giovani feriti e alle loro famiglie.

Comunicato stampa

Alla comunità scolastica di Brindisi

 

21 maggio 2012

 

La scuola lodigiana si unisce al dolore dei familiari della giovane studentessa Melissa Bassi e delle famiglie dei giovani feriti nel barbaro attentato contro l’Istituto Falcone-Morvillo di Brindisi, esprime la propria solidarietà a tutta la comunità scolastica di Brindisi e raccoglie l’invito del Ministro Profumo a tenere nella giornata di oggi, lunedì 21 maggio, momenti di riflessione e di
confronto sull’accaduto.

Rinnova inoltre il proprio impegno, soprattutto in questa settimana nella quale ricorre il ventennale della strage di Capaci, nell’educazione alla legalità: primo importante presidio contro le mafie e la criminalità organizzata.

 

Giuseppe Bonelli



Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano