Seminario di studio dal tema: “Prevenzione della dispersione scolastica e promozione del successo formativo”.
Lunedì 28 settembre 2015, dalle 15 alle 18, Aula Magna del Liceo “Gandini” (Lodi) incontro rivolto a docenti e dirigenti scolastici. Iscrizioni on line
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio VIII
Ambito Territoriale di Lodi e attività contabili, contrattuali e convenzionali a livello regionale
Piazzale Forni, 1 – 26900 Lodi – Tel. 0371 466801
Posta Elettronica Certificata: usplo@postacert.istruzione.it
Si comunica che in data 28 settembre 2015 è stato organizzato un seminario dal tema “Prevenzione della dispersione scolastica e promozione del successo formativo. Azioni di sistema nelle scuole del Lodigiano”
L’iniziativa è particolarmente rivolta a Docenti e Dirigenti delle scuole secondarie di I e II grado, ma comunque aperta anche a docenti di altri ordini di scuola.
Il Seminario di studio si svolgerà presso l’Aula Magna del Liceo “Gandini” di Lodi – via Giovanni XXIII, 1 – dalle ore 15 alle 18 – in data lunedì 28 settembre 2015.
Le iscrizioni vanno effettuate cliccando sul seguente link: Collegamento al modulo d’iscrizione on line
In allegato la nota dirigenziale e la locandina dell’evento con i dettagli del programma.