Navigazione veloce

Ufficio VIII - Ambito Territoriale di Lodi e attività contabili, contrattuali e convenzionali a livello regionale - Piazzale Forni, 1 - 26900 Lodi. Indirizzo di PEC usplo@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.lo@istruzione.it. Codice iPA: m_pi. Codice AOOAOO: AOOUSPLO. Codice univoco fatturazione elettronica: HKPE39. Tel. 0371 466801. CF 92528290155.

Seminario “Le diversità a scuola: tutti se ne devono occupare”

Mercoledì 20 febbraio 2013 a Lodi, presso l’aula magna dell’IC “Cazzulani” seminario nell’ambito del percorso di formazione per i docenti neoassunti. Relatore: Dott. Gianluigi Cornalba, referente per il sostegno alla persona dell’UST di Lodi.

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XV – Lodi
Piazzale Forni, 1 – 26900 Lodi – Tel. 0371 466801
Posta Elettronica Certificata: usplo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOO USPLO R.U. 105
Lodi, 16 gennaio 2013

Ai dirigenti scolastici
degli istituti di ogni ordine e grado

Ai docenti neoassunti

A tutti i docenti interessati

Oggetto: Seminario “Le diversità a scuola: tutti se ne devono occupare”

Nell’ambito del percorso di formazione per i docenti neoassunti è in programma mercoledì 20 febbraio 2013, dalle ore 16:45 alle ore 18:45, presso l’I.C. “Cazzulani” di Lodi un seminario dal titolo “Le diversità a scuola: tutti se ne devono occupare”. Interverrà come relatore il referente per il sostegno alla persona dell’UST di Lodi, Dott. Gianluigi Cornalba.

Il seminario è rivolto a tutti i docenti immessi in ruolo nel corrente anno scolastico, con sede di servizio nella Provincia di Lodi, e a tutti coloro in servizio nel territorio che, a vario titolo, non hanno assolto l’obbligo contrattuale di formazione nei precedenti anni scolastici. L’invito è inoltre esteso, nei limiti di capienza della sala, a tutti i docenti interessati alla tematica.

L’incontro in oggetto, che rappresenta una delle numerose proposte previste dal piano annuale dell’Ufficio Scolastico di Lodi, anche se non è da considerarsi obbligatorio è fortemente consigliato per la sua valenza formativa.

Si allega il modulo di iscrizione, da compilare e restituire all’indirizzo autonomia.lo@gmail.com  entro il 15 febbraio 2013.

Il dirigente
Luca Volontè

Allegati

Modulo di iscrizione
Titolo: Modulo di iscrizione (0 click)
Etichetta:
Filename: modulo-di-iscrizione-2.doc
Dimensione: 46 KB

RM

Per informazioni:

Roberta Michelini
Tel 0371 466824
e-mail roberta.michelini.lo@istruzione.it



Ufficio scolastico regionale e Ambiti territoriali (link esterni)