Navigazione veloce

Ufficio VIII - Ambito Territoriale di Lodi e attività contabili, contrattuali e convenzionali a livello regionale - Piazzale Forni, 1 - 26900 Lodi. Indirizzo di PEC usplo@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.lo@istruzione.it. Codice iPA: m_pi. Codice AOOAOO: AOOUSPLO. Codice univoco fatturazione elettronica: HKPE39. Tel. 0371 466801. CF 92528290155.

Posti disponibili docenti scuola secondaria di secondo grado – dopo movimenti seconda fase –

Riassunto

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio VIII
Ambito Territoriale di Lodi e attività contabili, contrattuali e convenzionali a livello regionale
Piazzale Forni, 1 – 26900 Lodi – Tel. 0371 466801

Ai Dirigenti scolastici Lodi e provincia

Oggetto: Posti disponibili docenti scuola secondaria di secondo grado – dopo movimenti seconda fase – per pubblicazione avviso da parte dei dirigenti scolastici – a.s. 2016-17

Con riferimento ai risultati della seconda fase della mobilità II grado pubblicati sul sito USR il 13 agosto si trasmette l’elenco dei posti disponibili per le operazioni di competenza delle SS.LL, previste dalla nota MIUR prot. N. 20453 del 27/07/2016. I dirigenti scolastici avranno cura di verificare prima della pubblicazione dell’avviso, l’effettiva disponibilità esclusivamente dei posti vacanti e disponibili sull’organico dell’autonomia, confrontando la disponibilità organica della scuola, con l’esito dei trasferimenti pubblicati sul nostro sito. Si precisa che l’avviso dovrà  indicare, separatamente i posti di sostegno, destinati esclusivamente al personale trasferito per tale tipologia e, nel caso di cattedre orarie esterne di competenza di quell’istituzione scolastica, secondo l’attribuzione presente al SIDI,  la relativa articolazione.

I dirigenti scolastici che non riceveranno puntualmente per mail istituzionale, alcuna comunicazione circa l’assegnazione di sede dei  docenti con diritto di precedenza, potranno procedere sui posti disponibili alla pubblicazione degli avvisi secondo le procedure della nota già citata.

Per maggiore chiarezza si precisa che le scuole coinvolte in tali assegnazioni con precedenza, sono esclusivamente quelle sottoelencate:

  • A021 I.I.S. VOLTA DI LODI
  • A036 EINAUDI DI LODI
  • SOSTEGNO (A036) I.I.S. CODOGNO SEDE DI VILLA IGEA

Allegati:



Ufficio scolastico regionale e Ambiti territoriali (link esterni)