Navigazione veloce

Ufficio VIII - Ambito Territoriale di Lodi e attività contabili, contrattuali e convenzionali a livello regionale - Piazzale Forni, 1 - 26900 Lodi. Indirizzo di PEC usplo@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.lo@istruzione.it. Codice iPA: m_pi. Codice AOOAOO: AOOUSPLO. Codice univoco fatturazione elettronica: HKPE39. Tel. 0371 466801. CF 92528290155.

Mobilità personale ATA 2016 – 2017 – precisazioni in merito al codice meccanografico del CPIA di Lodi

Gli interessati che hanno già espresso nella domanda di mobilità on-line la preferenza per il CPIA di Lodi (LOMM022001) dovranno entro e non oltre lunedì 27 giugno, precisare con un’apposita comunicazione all’UST il codice del CTP dove intendono essere trasferiti.

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio VIII
Ambito Territoriale di Lodi e attività contabili, contrattuali e convenzionali a livello regionale
Piazzale Forni, 1 – 26900 Lodi – Tel. 0371 466801

Prot. n. MIUR AOO USPLO R.U. 2333
Lodi, 23 giugno 2016

Ai dirigenti delle istituzioni scolastiche
statali della provincia di Lodi

Alle OOSS territoriali del comparto scuola

 

Oggetto: Mobilità personale ATA 2016 – 2017 – precisazioni in merito al codice meccanografico del CPIA di Lodi

Si rende noto che, nell’ambito delle procedure per la mobilità del personale ATA della provincia di Lodi, sul portale SIDI, per il codice meccanografico del CPIA di Lodi, LOMM022001,  non risultano presenti i dati dell’organico di diritto per i profili professionali di collaboratore scolastico, di assistente amministrativo e di assistente tecnico, non consentendo all’UST di Lodi di disporre i relativi movimenti.

Infatti, il sistema SIDI è predisposto per gestire gli organici di diritto dei profili ATA, escluso il DSGA, sui codici dei CTP.

Pertanto, le persone appartenenti ai profili professionali citati che intendano essere trasferiti presso il CPIA di Lodi devono individuare il codice meccanografico del singolo CTP (Centro Territoriale Permanente) di destinazione desiderata:

LOCT70000X (CTP Lodi) per chiedere il trasferimento presso il “punto di erogazione del servizio” di Lodi;

LOCT70100Q (CTP Sant’Angelo Lodigiano) per chiedere il trasferimento presso il “punto di erogazione del servizio” di Sant’Angelo Lodigiano;

LOCT70200G (CTP Codogno) per chiedere il trasferimento presso il “punto di erogazione del servizio” di Codogno.

Gli interessati che hanno già espresso nella domanda di mobilità on-line la preferenza per il CPIA di Lodi (LOMM022001) dovranno, con urgenza, e comunque non oltre il prossimo lunedì 27 giugno, precisare con un’apposita comunicazione all’UST il codice del CTP dove intendono essere trasferiti.

Questa comunicazione potrà essere effettuata tramite e-mail, trasmettendola a usp.lo@istruzione.it o consegnandola a mano all’UST di Lodi.

In assenza di questa precisazione, per i motivi sopra esposti, l’UST di Lodi non sarà in grado di disporre il trasferimento dei richiedenti sul CPIA di Lodi.

I dirigenti scolastici in indirizzo sono pregati di informare del contenuto di questa nota il proprio personale ATA in servizio.

La presente nota viene pubblicata sul sito dell’UST di Lodi http://www.istruzione.lombardia.gov.it/lodi/

 

Il dirigente
Yuri Coppi

 



Ufficio scolastico regionale e Ambiti territoriali (link esterni)