ErasmusPlus settore scuola e IFP: nuovi sportelli in Lombardia
Consulenze gratuite al personale docente interessato a presentare un progetto nell’ambito dell’azione chiave 2 del programma ErasmusPlus con scadenza 31 marzo
Ufficio XV – Lodi
Piazzale Forni, 1 – 26900 Lodi – Tel. 0371 466801
Posta Elettronica Certificata: usplo@postacert.istruzione.it
Dalla proficua collaborazione tra Europe Direct Lombardia, l’Ufficio Scolastico Regionale e i suoi Ambiti territoriali sono nati 13 sportelli dedicati all’accompagnamento di progetti ErasmusPlus settore scuola e formazione professionale.
L’iniziativa, avviata in via sperimentale per il 2015, ha l’obiettivo di supportare gli insegnanti di ogni ordine e grado delle scuole pubbliche e paritarie lombarde interessati a presentare un progetto nell’ambito dell’Azione Chiave 2 del programma ErasmusPlus con scadenza 31 marzo.
Le consulenze saranno erogate gratuitamente dal personale scolastico appositamente formato, nei giorni 10, 13, 17, 20 e 24 marzo dalle ore 12.00 alle ore 15.00 presso la sede del Punto Europa di Lodi del centro Europe Direct Lombardia in via Haussmann 7.
Per informazioni e appuntamenti scrivere a: erasmus2015.lo@gmail.com