Concorso personale docenti -Avviso per i candidati ricorrenti
Avviso per i candidati ricorrenti, non compresi negli elenchi nominali, delle modalità per partecipare alle prove preselettive.
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XV – Lodi
Piazzale Forni, 1 – 26900 Lodi – Tel. 0371 466801
Posta Elettronica Certificata: usplo@postacert.istruzione.it
AVVISO
Oggetto: Concorso personale docente – D.D.G. n° 82 del 24 settembre 2012. Sede prove preselettive dei candidati in possesso di sentenze favorevoli dell’autorità giudiziaria
Si avvisano i candidati che, a seguito di ricorso, siano muniti di ordinanze o di decreti cautelari dei giudici amministrativi a loro favorevoli -e che non sono inclusi negli elenchi nominali- che dovranno presentarsi presso il Liceo Scientifico Giovanni Gandini, con accesso da via Giovanni XXIII, n° 1 a Lodi.
L’ora della prova sarà comunicata dalla scuola ai candidati.
Il termine ultimo di ammissione per lo svolgimento della prova è fissato per il giorno martedì 18 dicembre 2012 alle ore 17.30.
I candidati ricorrenti dovranno comunicare all’Ufficio Scolastico Territoriale di Lodi che intendono presentarsi presso il Liceo Scientifico Giovanni Gandini per sostenere la prova preselettiva e, nel contempo, invieranno, anche via fax (0371 466817), copia dell’ordinanza o del decreto cautelare in loro possesso.
Le Email alle quali inviare comunicazione sono le seguenti:
giovanna.gerardi.lo@istruzione.it
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.