Navigazione veloce

Ufficio VIII - Ambito Territoriale di Lodi e attività contabili, contrattuali e convenzionali a livello regionale - Piazzale Forni, 1 - 26900 Lodi. Indirizzo di PEC usplo@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.lo@istruzione.it. Codice iPA: m_pi. Codice AOOAOO: AOOUSPLO. Codice univoco fatturazione elettronica: HKPE39. Tel. 0371 466801. CF 92528290155.

Bando società E.A.L.

Bando di Concorso, con il patrocino della Provincia di Lodi e dell’Ufficio Scolastico Territoriale per l’assegnazione di premi rivolti a tre Istituti di istruzione secondaria di secondo grado statali della provincia di Lodi.

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XV – Lodi
Piazzale Forni, 1 – 26900 Lodi – Tel. 0371 466801
Posta Elettronica Certificata: usplo@postacert.istruzione.it

Prot. MIURAOOUSPLO R.U. 6400
del 5 ottobre 2011

Ai dirigenti scolastici
delle scuole statali di II grado
di Lodi e Provincia


Oggetto: Bando di c
oncorso E.A.L.

La società E.A.L., Energia e Ambiente Lodigiana S.p.A., nell’ambito delle proprie finalità istituzionali, in particolare rivolte al settore ecologico-ambientale, bandisce un Concorso, con il patrocino della Provincia di Lodi e dell’Ufficio Scolastico Territoriale per l’assegnazione di premi rivolti a tre Istituti di istruzione secondaria superiore di secondo grado statali della provincia di Lodi.
I premi, consistenti in un riconoscimento in denaro per le scuole vincitrici, mirano a promuovere e valorizzare i progetti didattici relativi a tematiche ambientali e/o energetiche inerenti la realtà territoriale del Lodigiano.
Nell’invitare tutte le istituzioni scolastiche della provincia a prendere seriamente in considerazione la partecipazione al concorso si trasmette in allegato la versione integrale del bando medesimo.

Il dirigente
Giuseppe Bonelli

Allegati

BandoEAL
Filename : bandoeal.pdf (128 KB)
Etichetta :



Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano