Navigazione veloce

Ambito territoriale di Lecco - Piazza Lega Lombarda n. 4 - 23900 Lecco - Tel. 0341 296 111 - PEC usplc@postacert.istruzione.it - CF 92025870137

Personale ATA:presentazione via web delle domande di aggiornamento sedi graduatorie II fascia.

Istruzioni operative per abilitare il personale di segreteria alle funzioni concernenti le operazioni di registrazione sulla piattaforma Istanze on line.

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XIV – Ambito Territoriale di Lecco
Area D –  Servizio per l’Automazione 
Via Marco d’Oggiono, 15 – 23900 – Lecco
Posta Elettronica Certificata: usplc@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOOUSPLC R.U. 9223
Lecco,  14 luglio 2011

Alla c.a. Dirigenti Scolastici
della Provincia di Lecco

Oggetto: Presentazione via web delle domande per l’inclusione nelle graduatorie di circolo e d’ istituto seconda fascia (Personale ATA).

Con riferimento alla circolare MIUR prot. n. 5787 del 12/07/2011, si invitano le SS. LL., qualora lo ritengano necessario, a prendere in considerazione la possibilità di individuare 2/3 unità di personale amministrativo in servizio presso le istituzioni scolastiche e abilitarli alle apposite funzioni POLIS presenti sul portale SIDI.
Per la corretta profilatura è necessario eseguire la seguente procedura:
Gestione utenze – Profilatura  – Ricerca utente per codice fiscale  – Selezionare l’utente
Dal menu a tendina selezionare l’applicazione “Polis – Identificazione utente”
Selezionare il profilo “Utente scuola”  ed assegnare il contesto (codice meccanografico scuola).
Ripetere l’operazione per l’altra applicazione “Polis – visualizzazione istanze”
Ad ogni buon fine si consiglia di consultare le apposite guide operative presenti sul sito del MIUR – sezione Istanze on line.

Il Direttore coordinatore
Pasquale Naim




Responsabile del procedimento: rag. Pasquale Naim
telefono: 03412961118
e-mail:  pasquale.naim.lc@istruzione.it


Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano