Segnalazioni alunni disabili a.s. 2011-2012
Modelli per la segnalazione degli alunni disabili per l’a.s. 2011/2012
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XIV – Ambito Territoriale di Lecco
Area Autonomia – Sostegno alla persona diversamente abile
Via Marco d’Oggiono, 15 – 23900 – Lecco
Posta Elettronica Certificata: usplc@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOOUSPLC R.U. 8310
Lecco, 20 giugno 2011
Alla c.a. Dirigenti Scolastici
Scuole Statali e Paritarie
di ogni ordine e grado
della Provincia di Lecco
Alla c.a. Docenti Referenti Disabilità
Oggetto: Invio Modello Riassuntivo di Conferma segnalazioni alunni disabili a.s. 2011-2012
Con la presente si ricorda l’invio del Modello Riassuntivo di conferma degli alunni disabili iscritti per l’anno scolastico 2011-2012, come richiesto nella comunicazione Prot. n. MIUR AOO USPLC R.U.0000808 del 21 gennaio 2011, entro e non oltre il 9 luglio p.v.
Unitamente si richiede l’invio della documentazione diagnostica aggiornata ancora mancante; si prega inoltre di segnalare tempestivamente l’esito della Commissione di Accertamento per gli alunni che saranno visti nelle prossime settimane.
Infine, si chiede di indicare sul Modello Riassuntivo per ogni ordine e grado di scuola, la classe e la sezione frequentata dall’alunno nell’a.s. 2011-2012.
Nel caso non vi fossero variazioni rispetto ai dati precedentemente trasmessi entro il 30 maggio 2011, si prega di segnalarlo attraverso comunicazione, anche via e-mail, senza rinviare i modelli al seguente indirizzo di posta elettronica: jessica.sala@istruzione.it.
La modulistica, spedita in allegato alla presente comunicazione, è reperibile sul sito dell’U.S.T. di Lecco.
Si ringrazia per la consueta collaborazione, si porgono cordiali saluti.
Il Dirigente
Giuseppe Petralia
Allegati
Responsabile del procedimento: Dott. Petralia Giuseppe
Pratica trattata da: Jessica Sala
telefono: 0341296133
Email: jessica.sala@istruzione.it