Navigazione veloce

Ambito territoriale di Lecco - via Marco d'Oggiono, 15 - 23900 Lecco - Tel. 0341 296 111 - PEC usplc@postacert.istruzione.it - CF 92025870137

Scuole secondarie di I grado paritarie: ergoazione contributi

Erogazione del 2° acconto del contributo per l’a.s. 2011/12. In allegato il dettaglio dell’erogazione

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XIV – Ambito Territoriale di Lecco
Area D – Gestione risorse finanziarie
Via Marco d’Oggiono, 15 – 23900 – Lecco
Posta Elettronica Certificata: usplc@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOOUSPLC R.U. 5465
Lecco,  18 giugno 2012

 

IL DIRIGENTE

Visto il Decreto Ministeriale n. 24 del 26 marzo 2012 “Criteri e parametri per l’assegnazione dei contributi alle scuole paritarie per l’a.s. 2011/12;

Visto il Decreto del Direttore Generale dell’USR per la Lombardia n. 137 del 10/05/2012 che ridefinisce come segue i parametri complessivi provvisori delle risorse disponibili per i contributi alle scuole secondarie di I grado paritarie per l’a.s. 2011-2012:

  •                 € 438,32 per ciascuna delle scuole secondarie di I grado paritarie
  •                 € 25,58 per ciascun alunno iscritto alle scuole secondarie di I grado paritarie gestite da Enti senza fine di lucro
  •                 € 872,27 per ciascun allievo certificato per handicap

Richiamati il proprio Decreto prot. n. 761 del 31/01/2012 con il quale è stato erogato il 1° acconto per l’a.s. 2011/12;

Vista la nota dell’Ufficio Scolastico Regionale – Direzione Regionale – Ufficio II prot. n. 6324 del 01 giungo 2012 con la quale si comunica l’accreditamento dell’importo complessivo di € 20.604,43 sul cap. 1477, a titolo di 2° acconto per l’a.s. 2011/12 per le scuole dell’infanzia paritarie;

Accertata la disponibilità di fondi sul capitolo 1477

AUTORIZZA

L’ufficio di ragioneria all’emissione dei mandati di pagamento, a titolo di 2° acconto per l’a.s. 2011/2012 alle scuole paritarie secondarie di I grado come da prospetto allegato che fa parte integrante del presente provvedimento, per un importo complessivo netto di € 15.584,58

Autorizza altresì il versamento dell’IRES per € 333,15 e dell’imposta di bollo per € 9,05

Il Dirigente
Giuseppe Petralia

Allegati

 

 

 

 

 

Responsabile del procedimento: Pasquale Naim
Pratica trattata da: Mariassunta Musarò
telefono: 0341296117
Email: mariassunta.musaro.lc@istruzione.it

Direzione Regionale e altri Ambiti territoriali (link esterni)