Navigazione veloce

Ambito territoriale di Lecco - Piazza Lega Lombarda n. 4 - 23900 Lecco - Tel. 0341 296 111 - PEC usplc@postacert.istruzione.it - CF 92025870137

Convocazione dei candidati per sostituzione del Direttore dei Servizi G.A. a.s. 2011/2012

Convocazione dei candidati inseriti nella graduatoria definitiva relativa alla ricognizione a livello regionale di personale assistente amministrativo a tempo indeterminato disponibile ad assumere l’incarico di sostituto del Direttore dei Servizi generali ed amministrativi a.s. 2011/2012 nella provincia di Lecco

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XIV – Ambito Territoriale di Lecco
Area A – Gestione del personale della scuola 
Via Marco d’Oggiono, 15 – 23900 – Lecco
Posta Elettronica Certificata: usplc@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOOUSPLC R.U. 12553
Lecco,  11 ottobre  2011

Ai Dirigenti Scolastici della provincia
Alle OO.SS. comparto Scuola della provincia
All’USR Lombardia – Ufficio VI  Milano
Agli Ambiti Territoriali della Regione Lombardia
Ai diretti interessati
All’albo


Oggetto: graduatoria definitiva degli Assistenti Amministrativi titolari fuori provincia quali sostituti D.S.G.A., per l’a.s. 2011-12: convocazione per la scelta della sede.

 

Con riferimento all’oggetto, tenuto conto della graduatoria pubblicata il 5 ottobre 2011 e accertato che non sono pervenuti reclami,  si comunica quanto segue:
tutti candidati inseriti nella graduatoria su citata sono convocati presso quest’Ufficio lunedì 17 ottobre 2011 alle ore 11,00 – II piano, via M. d’Oggiono, 15 – Lecco.
Si riepilogano le sedi disponibili per l’incarico come sostituto del D.S.G.A.: Liceo Artistico “M. Rosso” di Lecco, IC di Valmadrera, DD di Introbio.

Tutti gli aspiranti si intendono convocati con riserva di nomina e, pertanto, la convocazione non è da intendersi come attribuzione certa di un incarico, in quanto correlata alle possibili scelte degli aspiranti inclusi nella graduatoria.

Gli interessati dovranno presentarsi alla convocazione personalmente muniti di idoneo documento di riconoscimento non scaduto.

Ai fini dell’accettazione della proposta di incarico come sostituto del DSGA gli aspiranti convocati potranno presentare delega al Dirigente di quest’Ufficio entro e non oltre le ore 11,00 del 17 ottobre 2011 esclusivamente a mezzo fax 0341/296104.

Ai candidati già in attività di servizio, il giorno fissato da quest’ufficio per il conferimento dell’incarico, è riconosciuto come effettivo servizio (il giorno è da intendersi come tempo necessario per la sottoscrizione dell’individuazione e per raggiungere la sede, altresì se la convocazione è fissata in orario fuori dal servizio non è possibile richiedere recupero delle ore). Si precisa, inoltre, che la presente convocazione non dà diritto ad alcun rimborso spese. La decorrenza giuridica ed economica coincide con l’effettiva presa di servizio.

Si ricorda che l’ultimo dei candidati che opererà la scelta sarà incaricato “fino all’avente diritto….” , ai sensi della nota MIUR prot. n. 6583 del 5 agosto 2011, in attesa della operazioni di assunzione a tempo indeterminato dalle graduatorie della mobilità professionale di cui al CCNI 3/12//2009. Dei tre posti disponibili su indicati, uno risulta essere qui accantonato ai sensi della mobilità professionale.

La presente comunicazione vale come convocazione e, pertanto, i Dirigenti Scolastici del personale interessato hanno l’onere di comunicarne il contenuto agli stessi, in servizio presso la propria Istituzione scolastica.
Distinti saluti.

per Il Dirigente
Giuseppe Petralia
il funzionario amministrativo
Rosario Carnabuci

Allegati 

GRAD_DEF_SOST_DSGA_LECCO
Titolo: GRAD_DEF_SOST_DSGA_LECCO (0 click)
Etichetta:
Filename: grad_def_sost_dsga_lecco.pdf
Dimensione: 11 KB


Responsabile del procedimento: dott.  Giuseppe Petralia
Pratica trattata da: Olivia Rosito
telefono: 0341296115
Email: olivia.rosito.lc@istruzione.it

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano