Personale ATA: I posizione economica per Assistenti Amministrativi e Collaboratori Scolastici a.s. 2013/2014
Indizione delle procedure per l’attribuzione al personale ATA della prima posizione economica per l’a.s. 2013/2014.
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XIV – Ambito Territoriale di Lecco
Area A – Gestione delle Risorse Umane della Scuola
Via Marco d’Oggiono, 15 – 23900 – Lecco
Posta Elettronica Certificata: usplc@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOOUSPLC R.U. 112
Lecco, 11 gennaio 2012
Ai Dirigenti Scolastici della provincia di Lecco
p.c. Alle OO.SS. comparto scuola
LORO SEDI
Oggetto: Prima posizione economica di cui all’art. 2, comma 2 della Sequenza Contrattuale del 25/07/2008. Indizione delle procedure per l’a.s. 2013/2014 – presentazione domande
Con riferimento all’oggetto e tenuto conto della nota del MIUR prot. n. 171 del 10 gennaio 2013, sono indette per la provincia di Lecco le seguenti procedure con effetti dal 01/09/2013:
I posizione economica profilo Assistente Amministrativo;
I posizione economica profilo Collaboratore Scolastico.
Le domande devono essere formulate utilizzando unicamente i modelli on-line, disponibili sul sito web del Ministero. Non devono essere prese in alcuna considerazione le istanze presentate dagli interessati su moduli cartacei. Le domande devono essere inoltrate esclusivamente nel periodo intercorrente dal 16 gennaio al 6 febbraio 2013.
Gli aspiranti inclusi nelle graduatorie non ancora esaurite non devono presentare alcuna istanza. I predetti hanno, infatti, titolo ad essere convocati d’ufficio, in relazione alle disponibilità annualmente esistenti e secondo l’ordine di collocazione nelle preesistenti graduatorie.
Distinti saluti.
per Il Dirigente
Giuseppe Petralia
dott. Rosario Carnabuci
Allegati
Responsabile del procedimento: dott. Petralia Giuseppe
Pratica trattata da: Olivia Rosito
telefono: 0341296115
Email: olivia.rosito.lc@istruzione.it