Navigazione veloce

Ambito territoriale di Lecco - Piazza Lega Lombarda n. 4 - 23900 Lecco - Tel. 0341 296 111 - PEC usplc@postacert.istruzione.it - CF 92025870137

AVVISO – Convocazione congiunta per scorrimento graduatorie di III fascia d’istituto personale ATA a.s. 2017/2018 profilo di Collaboratore Scolastico.

Con riferimento all’oggetto si comunica che è pervenuta dai Dirigenti Scolastici delle Scuole capofila delle reti di Ambito 15 e 16 una comunicazione relativa alle risultanze dell’incontro dei medesimi tenutasi il giorno 18 gennaio 2018, con la quale i Dirigenti delle scuole della provincia di Lecco che hanno aderito alle operazioni congiunte, intendono procedere allo scorrimento delle graduatorie d’istituto di III fascia del personale ATA ai fini dell’individuazione del profilo di COLLABORATORE SCOLASTICO avente diritto alla copertura dei posti disponibili nell’anno scolastico in corso.

L’individuazione dei destinatari di contratto avverrà congiuntamente per tutte le scuole presso l’Aula “Gialla” dell’ISS “A. Badoni” via Rivolta, 10 di Lecco nelle seguenti giornate:

1^ scaglione mercoledì 24 gennaio 2018 dalle ore 9,00
2^ scaglione mercoledì 24 gennaio 2018 dalle ore 14.30
3^ scaglione giovedì 25 gennaio 2018 dalle ore 14.30

Si specifica che il presente avviso è rivolto esclusivamente a coloro che riceveranno apposita convocazione con luogo e data dalle scuole della provincia nelle cui graduatorie sono inseriti a pieno titolo.
Si precisa inoltre, che la convocazione ricevuta non costituisce diritto a nomina.
I candidati sono invitati altresì a presentarsi con l’elenco scritto delle convocazioni ricevute.
Agli stessi se in attività di servizio, verrà fornita l’attestazione di presenza che potrà essere esibita al rientro a scuola.
Il personale così individuato prenderà servizio con contratto definitivo il giorno successivo all’individuazione.

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano