Santo Natale 2014/Capodanno 2015 – Auguri del Dirigente Tiziano Secchi
Il dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Lecco formula i migliori auguri per le festività natalizie al mondo della scuola nella sua totalità e alla comunità lecchese
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XIV – Ambito Territoriale di Lecco
Via Marco d’Oggiono, 15 – 23900 – Lecco
Il dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Lecco formula i migliori auguri per le festività natalizie al mondo della scuola nella sua totalità e alla comunità lecchese
Rivolgendomi a tutti i rappresentanti del contesto territoriale lecchese e in particolare a tutto il mondo della scuola, colgo l’occasione delle imminenti festività per esprimere i miei più fervidi auguri di un sereno Natale che sia di conforto e di incoraggiamento per tutti quanti, ringraziando, in qualità di Dirigente dell’Ufficio Scolastico di Lecco , tutti coloro che hanno collaborato e stanno tuttora collaborando con il sottoscritto, nel comune sforzo teso a soddisfare le esigenze educative delle nuove generazioni, con l’impegno di fornire loro i necessari strumenti per la promozione di una crescita culturale consapevole e matura che permetta loro di rispondere costruttivamente alle sfide della società.
A tutti invio un sincero augurio che sia di buon auspicio per un 2015, foriero di prosperità e di speranza per tempi migliori.
Il Dirigente
Tiziano Secchi