Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Olimpiadi Internazionali per l’Informatica 2011

Ancora una volta l’Italia si è aggiudicata una medaglia alle Olimpiadi Internazionali dell’Informatica, svoltesi quest’anno a Pattaya in Thailandia.

Comunicato stampa
Olimpiadi Internazionali per l’informatica 2011

Ancora una volta l’Italia si è aggiudicata una medaglia alle Olimpiadi Internazionali dell’Informatica, svoltesi  quest’anno a Pattaya in Thailandia. Il vincitore è uno studente di Bologna, Luca Wehrsted, del liceo scientifico Copernico, che aggiunge una medaglia di bronzo al già ricco carnet dell’Italia che, dal 2000, anno in cui ha cominciato a partecipare, ha conquistato ben 30 medaglie (1 oro, 11 argenti e 18 bronzi).

In occasione delle Olimpiadi Internazionali in Thailandia, il direttore generale Giuseppe Colosio ha preso in consegna la bandiera delle Olimpiadi che sventolerà in Italia durante le Olimpiadi Internazionali dell’Informatica nel settembre 2012.

In questa occasione il direttore ha esplicitato, con i saluti e i ringraziamenti, l’impegno dell’Italia per l’organizzazione della 24° Olimpiade.

 

Milano, 2 agosto 2011

 

Allegati:

Discorso del direttore generale Giuseppe Colosio

Il direttore Giuseppe Colosio prende in consegna la bandiera delle IOI 2012

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano