Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Assegnazione sede di servizio Dirigenti Scolastici

Gli aspiranti assumeranno servizio presso l’Istituzione scolastica assegnata il 26 marzo 2015 e contestualmente provvederanno ad inviare la presa di servizio all’Ufficio Scolastico Regionale – Ufficio VII, all’indirizzo di posta elettronica: uff7-lombardia@istruzione.it

logo-pdf

Direzione Generale
Via Pola. 11 – 20124 –  Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

 

Decreto n MIUR AOODRLO R.D.  340 del 25 marzo 2015

 

IL DIRETTORE GENERALE

 

VISTO  il DDG del Direttore protempore n. 86 del 04 marzo 2014 di individuazione dei candidati BONELLI GIUSEPPE ALFREDO e BUSSETTI MARCO quali destinatari di proposta di contratto individuale di lavoro per l’assunzione a tempo indeterminato in qualità di Dirigente Scolastico nel ruolo dell’Amministrazione Scolastica periferica della regione Lombardia;

 

RITENUTO  di dover assegnare ai medesimi candidati una sede di servizio;

 

ASSEGNA

per le ragioni esposte in premessa,

al candidato BUSSETTI MARCO nato il 28/05/1962 C.F. BSSMRC62E28L682I, quale destinatario di proposta di contratto individuale di lavoro per l’assunzione a tempo indeterminato in qualità di Dirigente Scolastico nel ruolo dell’Amministrazione Scolastica periferica della regione Lombardia , la seguente sede:

 

COMUNE

Codice meccanografico

Tipo istituto

Denominazione

indirizzo

MI

CORBETTA

MIIC85600B

ISTITUTO COMPRENSIVO

IC ALDO MORO

Via Europa

 

al candidato BONELLI GIUSEPPE ALFREDO nato il 30/01/1969 C.F. BNLGPP69A30F205P, quale destinatario di proposta di contratto individuale di lavoro per l’assunzione a tempo indeterminato in qualità di Dirigente Scolastico nel ruolo dell’Amministrazione Scolastica periferica della regione Lombardia , la seguente sede:

 

COMUNE

Codice meccanografico

Tipo istituto

Denominazione

indirizzo

MI

MILANO

MIIC8C1003

ISTITUTO COMPRENSIVO

IC  G. BORSI

Via Ojetti, 13

 

Gli aspiranti assumeranno servizio presso l’Istituzione scolastica assegnata il 26 marzo 2015 e contestualmente provvederanno ad inviare la presa di servizio all’Ufficio Scolastico Regionale – Ufficio VII, all’indirizzo di posta elettronica uff7-lombardia@istruzione.it.

Dalla medesima data le reggenze sulle sedi assegnate sono interrotte per nomina del titolare.

La presa di servizio dovrà essere inviata anche al competente Ufficio della Ragioneria Territoriale dello Stato – Servizio Stipendi.

La mancata assunzione del servizio comporta l’automatica decadenza dalla nomina, salvo giustificati e documentati motivi da comunicare all’Ufficio VII dell’USR Lombardia.

 

I medesimi dovranno trasmettere, entro il primo mese di servizio la dichiarazione, sotto la propria responsabilità, di non avere altro rapporto di lavoro a tempo determinato o indeterminato con altra Amministrazione, pubblica o privata, e di non trovarsi in alcuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dall’art. 53 del Decreto Legislativo 30 marzo 2011, n. 165.

 

Gli stessi sono tenuti ad effettuare il corso di formazione di cui all’art. 17 del Bando.

 

I dirigenti scolastici neo immessi in ruolo dovranno effettuare il periodo di prova come previsto dal vigente CCNL Area V che disciplina tutta la materia inerente la dirigenza scolastica.

 

 

Il direttore generale
Delia Campanelli

MM

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano