Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Decreto Commissione per la valutazione dei progetti di orientamento verso gli Istituti Tecnici Superiori, ai fini dell’attribuzione di quote di finanziamento destinate alle misure nazionali di sistema previste dall’art. 12, c. 5, del DPCM 25 gennaio 2008

Elenco dei componenti della commissione di valutazione di progetti per le Attività di Orientamento in tema di Istituti Tecnici Superiori.

Direzione Generale
Via Pola. 11 – 20124 –  Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 1822
Milano, 27 novembre 2014

IL DIRETTORE GENERALE

 

Visto  la nota MIUR Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione – Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione Prot. n. 7053 del 17 novembre 2014, con sono determinati i criteri e parametri per l’assegnazione diretta di fondi alle istituzioni scolastiche e loro reti per la realizzazione di progetti riguardanti le attività di orientamento in tema di ITS.

           

Visto  che la suddetta nota MIUR Prot. n. 7053 del 17 novembre stabilisce che le risorse destinate alle Istituzioni scolastiche statali, nei limiti della ripartizione dei fondi su base regionale, per la Regione Lombardia ammonta a € 32.345,00.

Vista   la nota USR Lombardia MIUR.AOODRLO.REGISTRO UFFICIALE(U).0019556 del 24 novembre 2014 con la quale si invitano gli Istituti Statali di Istruzione Secondaria di II grado della Regione Lombardia a presentare entro il 28 novembre 2014 progetti per le Attività di Orientamento in tema di Istituti Tecnici Superiori.

 

DECRETA

Per i motivi espressi in premessa, l’istituzione della sotto elencata commissione giudicatrice con il compito di esaminare e valutare i progetti per le Attività di Orientamento in tema di Istituti Tecnici Superiori , ai fini dell’attribuzione dei finanziamenti, sulla base dei criteri di ammissibilità e di qualità già resi noti alle Istituzioni Scolastiche con la già citata nota USR Lombardia prot. MIUR.AOODRLO.REGISTRO UFFICIALE(U).0019556 del 24 novembre 2014.

La commissione è così composta:

Presidente: Franco Gallo (Dirigente Tecnico in servizio presso USR Lombardia)

Componenti: Generosa Quattrocchi (Funzionario in servizio presso USR Lombardia)

Maria Galperti (docente comandata in servizio presso USR Lombardia)

Le attività della Commissione di valutazione si intendono svolte a titolo gratuito.

 

IL DIRETTORE GENERALE
Delia Campanelli

 

GB/mg

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano