Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Comunicato stampa sui lavori della commissione d’esame del concorso per dirigenti scolastici

Informazioni sui lavori della commissione esaminatrice e sulle misure di trasparenza e di pubblicità adottate.

Comunicato stampa del 25 gennaio 2012 (pdf, 136 kb)

Comunicato stampa

La Commissione d’esame del Concorso per il reclutamento dei Dirigenti scolastici ha iniziato i lavori di correzione delle prove scritte.

Questo Ufficio – in ottemperanza al principio di trasparenza – pubblicherà ogni settimana il numero di elaborati corretti. Sono stati inoltre resi pubblici i criteri che la Commissione sta utilizzando per la valutazione delle prove scritte. Successivamente verranno pubblicati i criteri di valutazione inerenti la prova orale.

La Commissione sta operando in assoluta autonomia, in spazi dedicati e riservati all’interno dell’USR Lombardia. La correzione degli elaborati avviene in modo da garantire il più assoluto anonimato rispetto all’identificazione dei candidati, come d’altro canto prevedono le norme concorsuali; infatti le buste contenenti i dati anagrafici dei candidati saranno aperte solo a conclusione della valutazione della prima e della seconda prova scritta.

L’elenco dei candidati che avranno superato le prove scritte sarà pubblicato sul sito dell’USR Lombardia, mentre non è prevista la pubblicazione dell’elenco di coloro che avranno avuto una valutazione negativa.

Il direttore generale
Giuseppe Colosio

 

Milano, 25 gennaio 2012

Ufficio VII – Dirigenti
Tel. +39 02 574 627 294 – Email uff7-lombardia@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano