Liceo “Secco Suardo” di Bergamo, lezioni concerto fino al 6 giugno 2015
Settima edizione della Rassegna di lezioni-concerto. Le scuole sono invitate a partecipare.
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio X – Ambito Territoriale di Bergamo
Area D – Supporto alle scuole
Ambito intercultura e partecipazione – Associazione genitori – Volontariato –
– Cittadinanza e Costituzione –
Via Pradello, 12 – 24121 Bergamo
Posta Elettronica Certificata: uspbg@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOO USPBG R.U 982/C.36.a
Bergamo, 6 febbraio 2015
Ai Dirigenti delle scuole di ogni ordine e grado statali e paritarie
Ai Docenti di musica e di strumento
e p.c al Tavolo Tecnico Musica e Scuola
Sabato 7 febbraio 2015 alle ore 10.00 presso il Liceo “Secco Suardo”, via Angelo Maj 8, Bergamo, si terrà il primo degli appuntamenti diurni della “Rassegna di lezioni-concerto” organizzata dal Liceo. Lo scorso 31 gennaio hanno preso il via anche gli appuntamenti serali della Rassegna (ore 21).
Ai concerti del mattino possono partecipare le scuole di ogni ordine e grado, previo accordo con la segreteria organizzativa: inviare una mail all’indirizzo presidenza@suardo.it
Le lezioni-concerto, affidate a validissimi musicisti, riguarderanno diversi generi musicali e molteplici aspetti relativi alla produzione e all’esecuzione musicale.
Salvo diversa indicazione le lezioni-concerto si terranno nell’aula magna del Liceo “Secco Suardo”, via Angelo Mai 8, Bergamo. Per gli appuntamenti serali sarà disponibile il parcheggio dell’Istituto (ingresso da via Taramelli).
Si allega il programma dettagliato della Rassegna.
Informazioni: Liceo delle Scienze Umane-Liceo Musicale “Secco Suardo”, tel. 035 239370, www.suardo.it
Cordiali saluti.
Il dirigente
Patrizia Graziani
Allegato
Responsabile del procedimento: Guglielmo Benetti
Tel. 035-284-211 – Fax 035-242-974
Mail: benetti@istruzione.bergamo.it