Navigazione veloce

Ambito territoriale di Bergamo - via Pradello, 12 - 24121 Bergamo - Tel. 035 284 111 - VoIP 80000

PEC uspbg@postacert.istruzione.it - mail usp.bg@istruzione.it - IPA: m_pi - Codice AOO: AOOUSPBG - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80031070164

Festa Consulta studentesca a Bergamo il 10 giugno

Al Lazzaretto di Bergamo città, zona stadio, domenica 10 giugno 2012 gli studenti delle scuole superiori si danno appuntamento per la festa di chiusura dell’anno scolastico promossa dalla Consulta provinciale studentesca. Inizio alle 16. Tutti gli studenti sono invitati.

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio X – Ambito Territoriale di Bergamo
Area D -Supporto alle scuole
Genitori e studenti – Consulta studentesca
Via Pradello, 12 – 24121 Bergamo
Posta Elettronica Certificata: uspbg@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOO USPBG R.U 8939/C27i
Bergamo,  6 giugno 2012

Agli istituti superiori di città e provincia

Ai rappresentanti degli studenti in Consulta provinciale studentesca e in consiglio di istituto

Alle associazioni di rappresentanza dei genitori

Oggetto: “Ora è tempo per noi….”. Festa di fine anno della Consulta Provinciale Studentesca e delle scuole superiori di Bergamo e provincia – 10 giugno 2012

La Consulta Provinciale Studentesca di Bergamo è lieta di invitare studenti, docenti, dirigenti e genitori delle scuole superiori di Bergamo e provincia alla festa di fine anno scolastico Ora è tempo per noi domenica 10 giugno 2012, Lazzaretto (Bergamo, zona stadio) dalle ore 16.00. Il pomeriggio di festa porta a completamento alcuni percorsi artistico-musicali e sportivi svolti nell’anno: si esibiranno i gruppi studenteschi vincitori delle selezioni 2012, si svolgeranno le finali dei tornei di calcio, basket e pallavolo, sarà possibile assistere (a partire dalle ore 18.00) alla proiezione su maxischermo della prima partita ai campionati europei di calcio della nazionale italiana, contro la Spagna campione del mondo. Un contenitore ampio e ricco, all’insegna dello stare bene e del chiudere in spensieratezza un nuovo anno scolastico. Gli impegni, le fatiche, le soddisfazioni dell’anno che sta per terminare non andranno perduti, e sarà possibile riviverli in allegria nel pomeriggio di festa organizzato dalla Consulta.

Invitando i Sigg. Dirigenti scolastici a dare massima diffusione alla comunicazione, colgo l’occasione per porgere agli studenti e a tutto il personale della scuola un saluto per una vacanza di riposo e ulteriormente di crescita. Cordiali saluti.

Il dirigente
Patrizia Graziani

Allegato

Locandina
Titolo: Locandina (0 click)
Etichetta:
Filename: locandina-15.pdf
Dimensione: 130 KB

GL
Responsabile del procedimento
Giorgio Lanzi
Tel. 035-284-211 Fax 035-242-974
Mail: lanzi@istruzione.bergamo.it

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano