Rettifica ai nuovi part time e alle richieste di modifica del personale ATA
Rettifica ai nuovi part time e alle richieste di modifica del Personale ATA.
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio III – Ambito Territoriale di Bergamo
Area A – Gestione delle Risorse Umane della Scuola
Organici, Movimenti e Reclutamento personale ATA
Via Pradello, 12 – 24121 Bergamo
Posta Elettronica Certificata: uspbg@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOO USPBG R.U.7769/C.2.c
Bergamo, 12 luglio 2016
Ai dirigenti scolastici delle istituzioni scolastiche
di ogni ordine e grado statali della Provincia
Al Ministero dell’economia e delle Finanze Ragioneria Territoriale dello Stato – Bergamo
E p.c. Alle organizzazioni sindacali provinciali
IL DIRIGENTE
Visto il provvedimento Prot. n. MIUR-AOO-USPBG-RU-6959/C2c del 4 luglio 2016 con il quale sono stati pubblicati gli elenchi del personale ATA in regime di rapporto di lavoro a tempo parziale, modifica dell’orario e/o tipologia di prestazione, nonché rientri a tempo pieno dall’ 1/9/2016;
Rilevato che la sig.ra BERTILLO Caterina, Collaboratore scolastico, in data 14 maggio 2016, aveva revocato la sua domanda di part-time per l’a.s. 2016-17; per mero errore materiale nelle trasformazioni del rapporto di lavoro dal tempo pieno al tempo parziale la sig.ra CARMINATI Ornella Maria, Collaboratrice Scolastica, risulta nell’elenco degli Assistenti Amministrativi; per mero errore materiale nelle modifiche dell’orario di lavoro risulta errato il giorno di nascita, 27/06/1956 anziché 22/06/1956 della sig.ra FACCHINETTI Rosa Angela, Assistente Amministrativa;
Ritenuto di poter procedere alle dovute correzioni per le motivazioni addotte;
Visto il decreto 18 dicembre 2014, n. 916 – Organizzazione e compiti degli uffici di livello dirigenziale non generale istituiti presso l’Ufficio scolastico regionale per la Lombardia;
DISPONE
Che l’elenco del personale ATA allegato al Prot. n. MIUR-AOO-USPBG-RU-6959/C2c del 4 luglio 2016 è rettificato come segue:
Trasformazione del rapporto di lavoro dal tempo pieno a tempo parziale
La domanda della sig.ra BERTILLO Caterina, n. 16/02/1958, (RC), collaboratore scolastico, titolare presso l’I.C. “Mazzi” di Bergamo di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale E’ ANNULLATA.
La domanda della sig.ra CARMINATI Ornella Maria, n. il 18/08/67 (BG), collaboratore scolastico, titolare presso l’I.C. “Fermi” di Romano Lombardia di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale 30 ore dall’1/9/2016 deve risultare solo nell’elenco dei Collaboratori scolastici e non in quello degli Assistenti Amministrativi.
Modifica orario di lavoro a tempo parziale
SI RIPORTA CORRETTAMENTE LA DATA DI NASCITA DI:
N. | Cognome e nome | Data di nascita | Tipo posto | Orario Effettivo | Tipo | Titolarità Anno scolastico 2014-15 |
1 | FACCHINETTI Rosa Angela | 22/06/1956 | Ass.amm.va | 24 | V | I.S. “Lotto” TRESCORE B.RIO |
I Dirigenti Scolastici delle sedi di titolarità o di servizio notificheranno il provvedimento al personale ATA interessato.
I Dirigenti Scolastici delle istituzioni scolastiche di titolarità 1/9/2016 provvederanno alla stipula dei relativi contratti di lavoro.
La Ragioneria Territoriale del Mef provvederà alle variazioni delle partite di spese fisse dal 1/9/2016 nelle more della registrazione dei contratti.
Eventuali errori riscontrati nei dati riportati negli elenchi (titolarità – tipologia di posto – tipologia di part-time –orario part-time) dovranno essere comunicati a mezzo mail, all’indirizzo: maria.gamba.bg@istruzione.it
Si ringrazia per la collaborazione.
Il dirigente
Patrizia Graziani
Tel. 035-284-106
email: maria.gamba.bg@istruzione.it