Sabato 7 maggio 2016 a Bergamo, Liceo “Secco Suardo”, concerto dell’Orchestra Sinfonica dell’Università di Lione
L’atteso concerto dell’Orchestra Sinfonica dell’Università di Lione si terrà – nell’ambito della “Rassegna di lezioni-concerto” (VIII edizione) – sabato 7 maggio 2016 alle ore 21 a Bergamo nell’Aula magna del Liceo “Secco Suardo”.
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio III – Ambito Territoriale di Bergamo
Area D – Supporto alle scuole
Ambito intercultura e partecipazione – Associazione genitori – Volontariato –
– Cittadinanza e Costituzione –
Via Pradello, 12 – 24121 Bergamo
Posta Elettronica Certificata: uspbg@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOO USPBG R.U 4987/C.36.a
Bergamo, 6 maggio 2016
Ai Dirigenti delle scuole di ogni ordine e grado statali e paritarie
Ai Docenti di musica e di strumento
e p.c. al Tavolo Tecnico Musica e Scuola
dell’Orchestra Sinfonica dell’Università di Lione
Nell’ambito della Rassegna di lezioni-concerto (VIII edizione) sabato 7 maggio 2016 alle ore 21 a Bergamo nell’Aula magna del Liceo “Secco Suardo” (via Angelo Mai 8) avrà luogo il concerto dell’Orchestre Symphonique Insa-Universités DE LYON.
Il concerto è realizzato dal Liceo “Secco Suardo” in collaborazione con l’Associazione “Musica Ragazzi” di Osio Sopra e con il Conservatorio “Gaetano Donizetti” di Bergamo.
Il significativo evento si pone a conclusione del progetto di scambio didattico tra i promotori del concerto e l’Orchestra dell’Università di Lione.
In programma musiche di Mozart e di Ciaikovskij.
Ingresso libero.
Informazioni: Liceo delle Scienze Umane-Liceo Musicale “Secco Suardo”, tel. 035 239370, www.suardo.it
Cordiali saluti.
Il dirigente
Patrizia Graziani
Allegato
Tel. 035-284-211 – Fax 035-242-974
Mail: benetti@istruzione.bergamo.it