Verifica dati alunni organico di fatto a.s. 2012-13 – scuola infanzia e primaria
Richiesta dati alunni organico di fatto a.s. 2012-13 per la scuola dell’infanzia e primaria.
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio X – Ambito Territoriale di Bergamo
Area A – Gestione delle Risorse Umane della Scuola
Scuola Infanzia, primaria e personale educativo
Via Pradello, 12 – 24121 Bergamo
Posta Elettronica Certificata: uspbg@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOO USPBG R.U.15069/b14a
Bergamo, 8 ottobre 2012
Ai dirigenti scolastici
delle direzioni didattiche e istituti comprensivi statali della provincia
Oggetto: Verifica dati alunni o.f. 2012-13 scuola infanzia e primaria
Al fine di allineare i dati delle sezioni di scuola infanzia, classi di scuola primaria e degli alunni attualmente caricati al SIDI con quelli riferiti alla effettiva situazione di fatto per l’a.s. 2012-13, si pregano le SS. LL. di verificare i predetti dati presenti al SIDI e di comunicare le eventuali variazioni riscontrate. Le comunicazioni relative alle variazioni degli alunni, compresi quelli relativi ai disabili, dovranno essere inviate esclusivamente via fax al n. 035-244249 entro il 11 ottobre p.v., avendo cura di indicare per ciascuna sezione o classe di ogni plesso il nuovo numero di alunni compresi quelli disabili. La rilevazione è limitata alle sole sezioni o classi ove sono state verificate discordanze.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il dirigente
Patrizia Graziani
Ns/ns
Per Informazioni
Savino Nota
Tel. 035-284-331
Mail: nota@istruzione.bergamo.it