Sospensione orario di ricevimento del pubblico e regolamentazione dell’accesso del personale docente nei locali dall’A.T. di Bergamo per la Fase C – Periodo dal 23 al 26 novembre 2015
Sospensione orario di ricevimento del pubblico e regolamentazione dell’accesso del personale docente nei locali dall’A.T. di Bergamo per la Fase C – Periodo dal 23 al 26 novembre 2015.
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio III – Ambito Territoriale di Bergamo
Servizi Interni
Via Pradello, 12 – 24121 Bergamo
Posta Elettronica Certificata: uspbg@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOO USPBG R.U 13307
Bergamo, 17 novembre 2015
Agli interessati
Ai dipendenti dall’AT di Bergamo – Sede
Al Personale dell’Ufficio – Sede
Alle RSU – Sede
Ai Dirigenti scolastici – Loro Sedi
Al Servizio per la Comunicazione (per la pubblicazione sul sito web) – Sede
Alle OO.SS. del comparto Scuola
Per consentire il regolare svolgimento delle operazioni di nomina, Legge 107/2015 – Fase C , che si terranno nel periodo dal 23 al 26 novembre 2015, si comunica che l’orario di ricevimento del pubblico (telefonico e di persona) per tutti gli uffici è sospeso.
In considerazione dell’elevato afflusso del personale docente, per motivi di sicurezza, è consentito l’accesso all’Ufficio solo esclusivamente al personale destinatario di nomina.
Si raccomanda di voler rispettare gli orari prestabiliti nella circolare.
Si ringrazia per la collaborazione e si porgono distinti saluti.
Il dirigente
Patrizia Graziani