AT Bergamo. Seconda Convocazione Personale ATA – Collaboratori Scolastici per individuazione contratto a T.D.
Avviso di II Convocazione Personale ATA – profilo di Collaboratore Scolastico per individuazione contratto a T.D., il giorno 13 settembre 2013 presso la sede dell’USP Bergamo, via Pradello 12. Si Allega l’elenco dei convocati.
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio X – Ambito Territoriale di Bergamo
Area A – Gestione delle Risorse Umane della Scuola
Organici, Movimenti e Reclutamento personale ATA
Via Pradello, 12 – 24121 Bergamo
Posta Elettronica Certificata: uspbg@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOO USPBG R.U.11739/C7c
Bergamo, 11 settembre 2013
Ai dirigenti scolastici
degli Istituti Statali di ogni ordine e grado della Provincia
All’USR Lombardia _Uff. VI
Alle OO. SS. della Scuola
AL Sito dell’Ufficio
E’ convocato presso l’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo – Via Pradello, 12, il personale ATA – profilo di Collaboratore Scolastico, inserito nell’allegato elenco, che ha diritto alla scelta nel
Giorno 13 settembre 2013
alle ore 10.00 – dal n. 270 al n. 333
alle ore 15.00 – dal n. 334 al n. 370
Si fa presente che l’elenco dei convocati non comprende il personale assente alla prima convocazione.
Le disponibilità saranno pubblicate giovedì 12 settembre sul sito web di quest’Ufficio: www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo
Si fa presente che gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità di posti da conferire in previsione di eventuali assenze o rinunce e, pertanto, non è certa l’attribuzione di un contratto di lavoro. Gli interessati dovranno presentarsi alla convocazione muniti di fotocopia di idoneo documento di riconoscimento non scaduto e del codice fiscale, oppure possono farsi presentare da persona di loro fiducia munita di regolare delega e copia del documento di riconoscimento del delegante. Potranno, altresì inviare delega al dirigente entro le ore 12.00 del 12 settembre 2013.
Si precisa inoltre che la presente convocazione non dà diritto ad alcun rimborso spese.
Il contratto di lavoro a tempo determinato avrà la decorrenza giuridica ed economica dalla data di effettiva assunzione in servizio.
I candidati assenti alle convocazioni saranno considerati rinunciatari ai sensi dell’art. 3, comma 3 del D-M- 430 del 13/12/2000 (Regolamento delle supplenze personale ATA).
Si pregano i Dirigenti scolastici di dare la massima diffusione della presente al personale interessato e di notificarla anche a quello assente.i.
Il dirigente
Patrizia Graziani
Allegato
MG
Responsabile del procedimento: Maria Gamba
Tel. 035-284-106
email: gamba@istruzione.bergamo.it