Navigazione veloce

Ambito territoriale di Bergamo - via Pradello, 12 - 24121 Bergamo - Tel. 035 284 111 - VoIP 80000

PEC uspbg@postacert.istruzione.it - mail usp.bg@istruzione.it - IPA: m_pi - Codice AOO: AOOUSPBG - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80031070164

Esami di Stato 2012, il provveditore ringrazia presidenti e commissari

Patrizia Graziani, dirigente Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo, rivolge un messaggio di ringraziamento ai presidenti e ai commissari.

Comunicato stampa 24 novembre 2011

COMUNICATO STAMPA
Scuola bergamasca, il provveditore ringrazia i presidenti e i commissari

“Stanno terminando gli esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione (l’esame di terza media). I commissari e i presidenti di commissione hanno svolto un buon lavoro. Rivolgo a tutti loro un sentito messaggio di ringraziamento per l’impegno profuso, l’elevata professionalità e lo spirito di dedizione. I commissari e i presidenti hanno operato con rigore e serietà uniti ad un atteggiamento di accoglienza e attenzione, per valorizzare gli elementi positivi degli studenti.

Un particolare ringraziamento va ai molti dirigenti scolastici e docenti già in pensione, che hanno accettato di ricoprire a titolo gratuito l’incarico di presidente di commissione negli esami di licenza media, dove non è previsto alcun compenso, manifestando grande disponibilità e spirito di servizio”.   

Patrizia Graziani

Dirigente Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano