Navigazione veloce

Ambito territoriale di Bergamo - via Pradello, 12 - 24121 Bergamo - Tel. 035 284 111 - VoIP 80000

PEC uspbg@postacert.istruzione.it - mail usp.bg@istruzione.it - IPA: m_pi - Codice AOO: AOOUSPBG - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80031070164

Donne nelle istituzioni con la Consulta studentesca a Bergamo l’11 marzo 2014

Presenti per un confronto-dibattito con gli studenti, il dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo Patrizia Graziani, il Prefetto di Bergamo Francesca Ferrandino e il Direttore Generale Asl Mara Azzi.

Comunicato stampa del 10 marzo 2014  (pdf, 78  kb)

COMUNICATO STAMPA

Donne nelle istituzioni con la Consulta studentesca a Bergamo l’11 marzo

In occasione delle celebrazioni per la Festa della Donna, la Consulta provinciale studentesca di Bergamo organizza un’assemblea plenaria con l’adesione di numerosi studenti sul tema “Donne nelle istituzioni”, in programma martedì 11 marzo 2014 con inizio alle ore 11 nell’aula magna dell’Istituto Superiore “Vittorio Emanuele II” di Bergamo città.

All’incontro “Donne nelle istituzioni” saranno presenti per un confronto-dibattito con gli studenti, il dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo Patrizia Graziani, il Prefetto di Bergamo Francesca Ferrandino e il Direttore Generale Asl Mara Azzi.

Coordina la giornalista del quotidiano “L’Eco di Bergamo” Susanna Pesenti.

Per i consultini il ritrovo è anticipato alle 10 per fare il punto sulle attività insieme a Fabio Molinari, docente referente Cps per l’Ufficio Scolastico.

Per essere sempre informati ci sono i siti istituzionali dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo (www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo) e della Consulta Provinciale Studentesca di Bergamo (www.consultastudenti.bg.it).

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano