Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

ERASMUS Plus – Selezionati 6 progetti della Lombardia

Selezionati i progetti proposti da quattro istituzioni scolastiche Lombarde e due progetti presentati da scuole consorziate con USR Lombardia.

 Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio I – Affari generali, risorse umane e strumentali dell’USR – Servizio legale – Comunicazione
Via Pola , 11 – 20124 Milano – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

AVVISO

 

 

Oggetto: ERASMUS Plus – Selezionati 6 progetti della Lombardia.

 

Con l’individuazione della figura dell’animatore digitale da parte delle scuole, è stata avviata dal M.I.U.R. la misura relativa all’Ambito della formazione e accompagnamento al Piano Nazionale Scuola Digitale.

Esperienze di mobilità Erasmus plus destinate agli animatori digitali sono state recentemente promosse dall’Amministrazione Centrale, e gli esiti della valutazione delle candidature presentate sono stati pubblicati il giorno 9 giugno 2016.

Risultano selezionati i progetti proposti da quattro istituzioni scolastiche Lombarde e due progetti presentati da scuole consorziate con questo U.S.R..

Risultato soddisfacente, che si comunica con l’auspicio che la formazione all’estero valorizzi il ruolo trainante degli animatori digitali nella scuola.

 

 

F.to Il dirigente
Luciana Volta

 

 

LV/
DRLO.Ufficio1@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano