Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Concorso personale docente 2016 – Decreti Dipartimentali nn. 105, 106 e 107/2016

Indicazioni e procedure operative per l’accesso agli atti concorsuali.

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Direzione Generale
Via Pola, 11 20124 Milano – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Milano, 28 luglio 2016

AVVISO

 

 

Si da avviso a tutti i candidati del concorso in oggetto indicato che la procedura di accesso agli atti concorsuali è stata delegata formalmente ai Dirigenti delle istituzioni scolastiche sedi delle Commissioni di concorso.

Gli interessati dovranno dunque presentare le eventuali istanze di accesso agli atti utilizzando necessariamente il modello qui allegato, corredato da copia di un documento di identità.

Le istanze andranno indirizzate alla casella di posta elettronica che sarà indicata all’atto della pubblicazione dei calendari delle prove orali.

La successiva evasione delle istanze d’accesso si svolgerà a cura dei delegati.

Si precisa che coloro i quali, a questa data, abbiano già presentato istanza d’accesso secondo altre modalità, non dovranno reinoltrarla, salvo il caso in cui sia stata loro espressamente comunicata l’improcedibilità dell’istanza stessa.

 

Il Direttore Generale
Delia Campanelli
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, c. 2 del D.Lgs 39/93)

 

Allegati

 

DC/LV

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano