Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153
Il Garante per la protezione dei dati personali ha inteso ricordare e ribadire alcuni principi, già fissati negli scorsi anni, in materia di trasparenza.
Variazioni e modifiche nella composizione degli ambiti revisorili per l’anno scolastico 2013/14.
Attribuita al dott. Marco Bussetti, con incarico ad interim, la reggenza dell’Ufficio XVIII dell’USR Lombardia, Ambito Territoriale di Monza-Brianza.
Pubblicazione del decreto dipartimentale di costituzione e nomina della Commissione esaminatrice per la ricorrezione delle prove scritte dei candidati a suo tempo ammessi in Lombardia.
Regolamento per l’applicazione del divieto di fumo presso gli uffici di USR Lombardia.
Azioni di accompagnamento alla riforma del primo ciclo di istruzione. Integrazione dello staff regionale con la presenza di componenti che abbiano una competenza specifica nell’insegnamento della religione Cattolica.
Decreto di costituzione squadra di primo soccorso e squadra antincendio presso USR Lombardia, Milano.
Decreto di composizione dell’UCPD per il personale con qualifica dirigenziale Area V^.
Attribuito al dott. Claudio Merletti, già dirigente dell’Ufficio XXI, Ambito Territoriale di Varese, l’incarico aggiuntivo di promozione delle reti generali di scuole.
Attribuita al dott. Luca Volonté, con incarico ad interim, la reggenza dell’Ufficio XV dell’USR Lombardia, Ambito Territoriale di Lodi.
Decreto di rinnovo dell’Organismo di Conciliazione (istituito ex articolo 9 del CIR del 14 febbraio 2008).
Attribuita al dott. Marco Bussetti, con incarico ad interim, la reggenza dell’Ufficio V dell’USR Lombardia.
Componenti la commissione incaricata di selezionare le richieste relative al programma di formazione bandito dal Consiglio d’Europa per l’anno 2013.